N-Conference non si ferma. Posticipata la Milano Digital Week anche il il Business Visionary Show ideato e organizzato da Ninja Academy cambia data. Il nuovo appuntamento è fissato per il 13- 14 maggio, sempre al Talent Garden Calabiana di Milano. 
 
Confermato il top speaker  Fernando Machado, Chief Marketing Officer Global di Burger King oltre a numerosi ospiti italiani e stranieri. Main Partner dell’evento TIM, Aw-Lab e GoDaddy. 
 
“Cerchiamo di trasformare ogni ostacolo in una ulteriore opportunità di sperimentazione e innovazione – spiega Mirko Pallera, fondatore di Ninja Marketing –  Stiamo infatti lavorando affinchè si possa comunque assistere all’evento anche in diretta streaming come se si fosse presenti, grazie ad una regia spettacolare e immersiva e attrezzandoci per trasmettere in modalità Live 360. In questo modo sarà possibile partecipare all’evento anche da casa vivendolo come se si fosse in presenza”.
 
Obiettivo della N-Conference è di portare sul palco i “ribelli del business”, personalità che – ognuno nel proprio campo d’azione – si sono distinte per aver avuto il coraggio di intraprendere percorsi fino ad allora non battuti, basandosi esclusivamente sul coraggio delle proprie idee.  Ecco che cosa hanno in comune Paola Zukar, la manager di Marracash e Clementino, Stefano Polato, lo chef degli astronauti, Fernando Machado, il creativo di Burger King, Andrea Gibbs, la mamma-manager esperta di sicurezza informatica e Jasmine Fage, la startupper delle auto a guida autonoma e Marco Attisani l’inventore del computer termodinamico.  
 
Saranno loro, insieme ad altri speaker ed ospiti di spicco, nazionali ed internazionali, i protagonisti di N-Conference 2020, il Business Visionary Show ideato e organizzato da Ninja Academy, la digital business school di Ninja Marketing, piattaforma digitale specializzata nello studio e nell’analisi dei cambiamenti in atto nel campo del marketing, della comunicazione, dell’innovazione tecnologica e sociale. Oltre 40 speaker, show performance con Alex Neri, co-fondatore dei Planet Funk networking session, YouTuber e Creator come Virginia Montemaggi e Gianmarco Zagato. una speciale business dinner con Stefano Polato lo chef degli astronauti e direttore dello Space Food Lab di Argotec: questi alcuni numeri dell’evento che il 13 e il 14 maggio, nella cornice del Talent Garden Calabiana di Milano, affronterà i temi chiave del Business del futuro con l’obiettivo di intercettare, attraverso l’analisi dei trend del momento, le opportunità che il mercato offrirà nei prossimi anni. 
 
L’evento è inserito nel cartellone degli eventi della Milano Digital Week, la kermesse dedicata alla cultura digitale, di cui Ninja Marketing è media partner. E sarà una sorta di spin off della rassegna che è stata posticipata al 25-25 maggio. 
 
Ad intervenire sul palco del Talent Garden Calabiana, tra gli altri, Mirko Pallera, founder di Ninja Marketing, Domenico Romano, Head of Marketing Aw-Lab, Gianluca Stamerra, Regional Director per l’Italia di GoDaddy, Quang Ngo Dinh, VP Marketing Consumer RI, Cristina Pozzi, Ceo di Impactscool e nominata Young Global leader 2019 per l’Italia dal World Economic Forum, Marco Attisani, founder di Watly, startup impegnata a garantire acqua, energia e connessione ai paesi del terzo mondo, Fernando Machado, Chief Marketing Officer Global di Burger King, Andrea Gibbs, Manager di Intel, Nik Roope, Co-founder Lovie Awards, Vincenzo Riili, Marketing Director Google, Bruno Bertelli, Global Chief Creative Officer e CEO Publicis, Normanno Pisani, EU Strategy Manager TikTok.
 
Dal cibo nello spazio al computer termodinamico che genera acqua pulita, dal 5 G alla Generazione Z, dalla marketing automation allo smart working, dal futuro della mobilità autonoma all’impatto che le tecnologie digitali possono avere sui mercati, dalle best practice del marketing e del growth hacking alle B Corporation: la due giorni milanese sarà un momento durante il quale le menti di visionari, innovatori e “ribelli”, avranno la possibilità di incontrarsi e interagire per creare un percorso nuovo e inedito all’insegna del business del futuro.