Si è svolto nei giorni scorsi Utility Day 2018, la quarta edizione dell’evento italiano diventato punto di riferimento per il Settore Gas & Power.
“Si tratta di un appuntamento che sta registrando, di anno in anno, una continua e costante crescita: rappresenta infatti l’occasione annuale per gli operatori del settore di incontrarsi, fare networking in modo informale ed efficace e creare nuove opportunità di business” dichiara Luca Passoni, AD IKN Italy.
L’edizione 2018 di Utility Day ha visto, infatti, la presenza record di oltre 400 partecipanti e più di 70 Speaker.
“Dall’incontro scaturiscono SEMPRE interessanti spunti di riflessione e NUOVE IDEE per affrontare nei prossimi anni NUOVI BUSINESS e nuovi contatti per INNOVARE in un mercato Globale sempre più competitivo” conclude il Manager.
Una menzione speciale meritano la Sessione Plenaria dove i CEO delle Utility si sono incontrati con i CEO degli altri Settori su PLATFORM ECONOMY & Consumer Transformation, l’Annual Utility Survey – Come sarà il mercato dell’Energia tra 5 anni? – e gli 11 Tavoli Interattivi del pomeriggio: un ottimo format per coinvolgere il pubblico in sala al fine di scambiarsi opinioni ed esperienze.