In occasione della nuova edizione di Forum Banca, in programma a Milano il prossimo 27 settembre, IKN Italy festeggia i 10 anni di un evento di successo che da sempre coinvolge i Leader Digital e IT del mondo bancario, portando soluzioni innovative per lo sviluppo del business delle Aziende Utenti.
La decima edizione propone diverse novità a livello di format: Inspirational Speech, Outlook macroeconomico, l’analisi degli scenari normativi e politici – le reazioni del mercato post Brexit e Trump, uno Smart Village – Fintech: friends or foes?, un Hackathon – Progetta la nuova Customer Experience bancaria “alla Amazon”, una Survey at event – Come il cliente percepisce la propria Banca?, una Sessione “Invitation Only” – Bank as a service: qual è il miglior modello digitale di business?, un Tech Showcase. Anche le tematiche trattate propongono nuovi spunti di riflessione:
- PSD2 – Innovare per sopravvivere?
- APP o (Open) API?
- i 3 processi che Intelligenza Artificiale e Linguaggio Naturale potranno supportare nel 2017
- Omnicanalità: le 4 strategie creare un’esperienza digitale end-to-end
- Blockchain e Cryptovalute – per quali usi reali?
La giornata di lavori si svilupperà attraverso 6 Sessioni Tematiche, opportunità di approfondimento relativo a IT Infrastructure, CISO, Big Data & Cloud, Risk Management & Compliance, Dematerialization, CRM/Omnichannel.
Nelle prime 10 edizioni, Forum Banca ha registrato numero da record: hanno lasciato il loro contributo oltre 700 Speaker, hanno creduto nell’evento più di 160 Sponsor e vi hanno preso parte oltre 4500 Partecipanti.
L’appuntamento è rivolto alle seguenti figure: Responsabile Sistemi Informativi, Responsabile Crm, Responsabile Sicurezza Ict, Responsabile Multicanalità, Responsabile Hr, A.D., Responsabile Organizzazione, Responsabile Pagamenti, Responsabile Marketing e Commerciale, Responsabile Canali Digitali, Servizi Generali, Responsabile Compliance, Responsabile Security, Responsabile Prodotto, Responsabile Multicanalità, Responsabile Pianificazione e Controllo.
Gli Advisory Board hanno dato il loro contributo per la scelta dei contenuti dell’evento: fanno parte dei gruppi di lavoro autorevoli specialisti del mondo bancario.
Per informazioni e approfondimenti sul programma: www.forumbanca.com