Milano – SPLIO, software house internazionale proprietaria di SPRING, innovativa Customer Experience Management Platform che annovera clienti in tutto il mondo, ha comunicato che il primo portale in Italia di annunci immobiliari, Immobiliare.it, ha adottato la piattaforma di Customer Experience Management per gestire le comunicazioni digitali dei propri clienti e partner.
SPRING, la piattaforma CEM di SPLIO, che funziona come un vero e proprio “Digital Customer Hub”, permetterà ad Immobiliare.it di centralizzare i dati provenienti da tutti i touch point digitali, relativi agli utenti finali consentendo al portale di creare comunicazioni personalizzate e performanti per i propri partner e clienti.
Nata per rispondere alle esigenze, sempre più sofisticate dei marketer provenienti da tutti i settori, alle prese con un consumatore ogni giorno più digitalizzato, la piattaforma SPRING è la soluzione ideale per tutte le aziende che desiderano creare una relazione esclusiva e personalizzata con i propri clienti. Moltissimi brand, sparsi in tre continenti, grazie a SPLIO hanno ripensato in profondità la loro relazione con il cliente, studiandone il comportamento durante tutto il suo customer journey e fornendogli contenuti personalizzati e ritagliati in base ai gusti e alle preferenze.
SPLIO è stata scelta da Immobiliare.it come partner ideale per raggiungere in modo efficace gli utenti finali, con una presenza di qualità su tutti i canali, con il messaggio giusto, al momento giusto.
“Siamo felici di questa collaborazione con Immobiliare.it, un brand da sempre in cerca di innovazione ed eccellenza tecnologica” ha dichiarato Fabio Maglioni, Country Manager di SPLIO Italy. “La nostra piattaforma aiuterà il portale a realizzare una comunicazione integrata insieme ai propri partner e clienti adottando quell’approccio multicanale che permetterà loro di non perdersi nessun dato finale trasformando ogni interazione in una relazione”.