MILANO – Mark One, parteciperà a Smau Milano 2015. Mark One progetta e produce stampanti 3D per privati e professionisti offrendo un’altissima capacità di personalizzazione, unica nel panorama 3D italiano.
Dopo aver vinto numerosi concorsi come Start Up, tra i quali la presentazione al padiglione EXPO2015 Regione Emilia Romagna e Maker Faire Roma dei nostri prodotti e servizi, Mark One giunge all’importante tappa di Smau Milano dove presenterà tutte le principali innovazioni a disposizione dei nostri clienti e le avanzate capacità custom rivolte al modo professionale e specialistico.
In occasione di Smau, MarkOne presenterà la sua rivoluzionaria stampante 3D, ONE, unica per caratteristiche e possibilità di personalizzazione, rivolta sia al privato che al professionista grazie all’accessibilità del prezzo di acquisto. ONE si propone congiungendo due mondi prima divisi, grandi volumi di stampa ed altissima risoluzione: riproducendo i più fini dettagli anche nei progetti più voluminosi. Mark One migliora l’esperienza utente grazie ad un livello di assistenza senza precedenti, 24/7, personalizzato sul singolo cliente. Selezionando la modalità di iterazione
preferita – Chat, VoIP, Callback e Video Sharing – l’utente potrà entrare in contatto con un operatore esperto pronto a garantire una mirata esperienza d’acquisto o la soluzione della casistica di assistenza.
“Smau è il migliore contesto per la presentazione della nostra rivoluzionaria stampante 3D Mark One. Oltre a rappresentare il Made in Italy, per quanto riguarda l’innovazione tecnologica, coniuga caratteristiche prestazionali e di accessibilità in modo unico, senza pari nell’attuale contesto 3D. Un altro vanto è la possibilità di realizzare stampanti totalmente personalizzate in base alle necessità delle singole aziende oltre ai modelli standard che già presentiamo al mercato. Il tutto accompagnato da un’assistenza professionale, per tutta la vita della stampante.”
spiega Marco Zani, Titolare di Mark One.
I visitatori interessati a saperne di più sui prodotti ed i servizi Mark One, potranno incontrare Marco Zani, Titolare di Mark One, presso lo stand F7, Pad 1.