Pavimentare la via Monfalcone, “aprire bottega” quando in città tante vetrine si sono spente, rivalutare una zona che è sempre stata crocevia per lo shopping di classe a Catania, fare rete e promuovere il “Wedding and Event Tourism” riproducendo la bellezza, il gusto, il sapore inconfondibile, la fantasia e la rinomata ospitalità del Sud mediante eventi di lusso per stranieri, italiani e siciliani. Questi i presupposti di W.E. CONCEPT, che apre le porte del luxury store di Via Monfalcone 2 a Catania oggi.
Ideatrici del progetto Carlotta Patti, nota Wedding Planner e scenografa e la stilista di fama internazionale Marella Ferrera, che hanno immaginato una nuova rete di aziende che ha tutte le caratteristiche per diventare una realtà leader nel mercato. W.E. CONCEPT è l’emblema del coraggio di un gruppo imprenditoriale Top Profile che ha detto “Sì” al “Made in Sicily”. Oggi, una delle parole più usate è “CRISI”. Vi è crisi a tutti i livelli, in tutti i campi, specie nel lavoro, la prima vittima designata di questo profondo crollo economico che il mondo sta vivendo. W.E. CONCEPT ha deciso di unire più imprenditori per fare squadra ed essere più forti. Nell’area Welcome dello store si legge: “Tante anime per un unico brand”. Ogni azienda che ne fa parte è caratterizzata da una precisa identità ma tutte sono espressione del meglio del “Made in Sicily” e il “Made by Sicily”. W.E. CONCEPT nasce con lo scopo di essere il punto di riferimento per l’organizzazione di un matrimonio o un evento, un brand che all’idea del lusso ripetuto e ostentato sostituisce l’eccellenza e la qualità dei servizi sofisticati. “Exclusive wedding and events destination bureaux”: un team in grado di fornire assistenza durante l’organizzazione, invogliando i partecipanti a godere dell’eccellenza e della ricercatezza sartoriale dei particolari. Lo store catanese, disegnato da Salvo Puleo, si fa garante presso il cliente della qualità dei servizi offerti dalle aziende accreditate, le quali devono assicurare elevati standard di qualità, il “saper fare”, che afferma, sia in Italia ma soprattutto all’estero, l’immagine della Sicilia di cui vengono messi in risalto i tratti più attuali: innovazione, qualità, riservatezza e servizi esclusivi. Matrimoni, incentive, team building, meeting, gala dinner, feste private, eventi, lanci di prodotto, appuntamenti fashion che dettino mode e tendenze.