Milano – LetsBonus ha siglato un accordo con Booking.com, il primo sito di prenotazioni al mondo. Obiettivo della partnership è l’integrazione dell’offerta alberghiera di Booking.com nel catalogo web di LetsBonus, per offrire ai suoi 8 milioni di abbonati la più ampia offerta alberghiera disponibile nel settore del Couponing.
Oltre alla selezione abituale di viaggi ed escursioni con sconti fino al 70 per cento, che già oggi LetsBonus offre, questo accordo garantisce i migliori prezzi per la prenotazione di qualsiasi tipo di accomodation, che si tratti di piccoli hotel indipendenti o di lussuosi resort a cinque stelle, in forma comoda e sicura. L’offerta di Booking.com include oltre 535.000 strutture in 205 Paesi di tutto il mondo.
Questo annuncio segue l’aggiunta di una ricca offerta mondiale di crociere, fatta solo tre mesi fa, con oltre 1.000 crociere disponibili in tutto il mondo, dall’Alaska al Mediterraneo, organizzate dai cinque armatori più importanti in ogni periodo dell’anno.
“Nella strategia di passaggio al modello del marketplace, stiamo operando per moltiplicare in modo esponenziale la nostra offerta. Dopo aver aggiunto sul nostro sito un’ampia sezione dedicata alla crocieristica lo scorso giugno – con una scelta di oltre mille crociere – oggi stringiamo questo accordo con la prima centrale di prenotazioni alberghiere per offrire ai nostri clienti la più ampia scelta possibile per ogni destinazione”, spiega Eva Sorigué, Global Travele Director di LetsBonus.
Secondo uno studio globale sull’e-commerce presentato lo scorso mese di agosto da Nielsen, il 44% dei consumatori attualmente fa uso di pagine web per effettuare le sue prenotazioni alberghiere.