Vi siete mai chiesti quali siano le tecnologie che possono davvero aiutare le aziende a snellire le complesse procedure gestionali e i processi? La risposta è semplice quanto innovativa e si basa su strumenti che favoriscono la #Collaborazione tra le #Persone.
“#CHANGE THE WAY YOU WORK”, grazie a strumenti che introducono in azienda nuovi modi di lavorare e che permettono di risolvere più facilmente problemi già noti, rintracciando velocemente le informazioni vitali per il processo decisionale, senza dover ogni volta intraprendere una nuova lunga ricerca verso la soluzione.
Queste nuove tecnologie sono definite piattaforme di #Social #Business #Collaboration e di fatto uniscono le informazioni e i dati di business ai processi gestionali, facendoli convivere in un unico ambiente collaborativo e performante.
#ALTEAspa ne parlerà a SMAU Padova, il 16 e 17 Aprile, e presenterà la soluzione Infor Ming.le, l’unica applicazione integrabile a qualsiasi ERP che ne estende le funzionalità grazie alle tecnologie di comunicazione più diffuse, i #SocialNetwork.
Infor Ming.le mette al centro le Persone e ne reinventa il modo di lavorare: un ambiente collaborativo che attraversa tutte le funzioni aziendali e aumenta la produttività di ogni singola persona coinvolta. Le Informazioni sono rese disponibili in tempo reale e sempre rintracciabili: Infor Ming.le cattura il “knowledge critico” espresso lungo tutti i processi di business e permette di ottenere velocemente le informazioni necessarie a prendere le migliori decisioni, anche grazie a strumenti di business intelligence contestuale (In-Contest BI).
Così ad esempio, gli utenti, invece di intrattenere lunghe conversazioni via e-mail e navigare tra differenti versioni di file (informazione non strutturata), possono diventare Follower di una transazione, pubblicare post sulla piattaforma e commentarli, ricevendo alert sui task di propria competenza, il tutto all’interno di un ambiente user friendly.