Dopo il primo incontro di “Formarsi per Competere” dedicato allaComunicazione e al marketing, secondo appuntamento della serie di incontri di formazioni organizzati da Confcommercio e Asernet dedicatoall’utilizzo strategico del web 2.0 e dei social network in azienda.
Si dice che il web abbatte le barriere infrastrutturali e consente alle aziende, anche quelle periferiche, di competere sul mercato.
Ecco, in questo incontro, si cercherà di capire come impostare una strategia giusta di utilizzo del web come canale di engagement e vendita, e si approfondiranno le strategie anche organizzative che le aziende devono mettere in campo per affrontare quello, il web, che non è un canale aggiuntivo di comunicazione come molti pensano, ma un vero e proprio nuovo mercato, un vero e proprio canale di vendita.
L’appuntamento è per martedì 26 novembre a Foggia in Confcommercio per le condizioni di partecipazione e le iscrizioni contattare direttamente Confcommercio Foggia cliccando qui.
Il corso inizia alle ore 9,30 per chiudersi alle 17,30.