Dimezzare i tempi decisionali e il numero delle riunioni, ma anche collaborare con colleghi, partner e stakeholder nei modi e nei tempi più opportuni grazie a nuovi strumenti, a una nuova cultura e a un nuovo ambiente di lavoro: insomma diventare un’azienda digital oriented. Questa la prospettiva che si apre a Whirlpool con l’adozione della piattaforma Google Apps for Business; un accordo globale fra il leader mondiale degli elettrodomestici e la public company n. 1 del web.
Per illustrare i contenuti di questo accordo l’appuntamento è:
Giovedì 10 ottobre 2013
Ore 11.00
Centro operativo europeo Whirlpool via Borghi, 27 Comerio (Varese)
All’incontro con la stampa, che si terrà nel nuovo Whirlpool C@fè, saranno presenti:
Kathy Nelson, Vice Presidente HR e Corporate Communication Whirlpool EMEA
Luca Giuratrabocchetti, Country Manager Enterprise Google in Italia
Andrea Pia, Direttore generale H-ART (partner Whirlpool per la social media strategy)