L’evento sarà ancora una volta punto di riferimento per l’incontro e il confronto tra esperti di respiro internazionale sul mondo M2M: protagonisti gli scenari futuri e presenti, il dinamismo, la rapidità di cambiamenti e tutte le ultime novità del settore. Il Forum ha riunito a Milano, nel 2011, una business community di oltre 600 visitatori presenti, con un’area espositiva valorizzata da 29 sponsor ed espositori, italiani ed esteri. I quanto mai significativi risultati dello scorso anno, dunque, uniti da un crescente e forte interesse nel mondo M2M, fanno crescere l’attesa per questa undicesima edizione ormai alle porte.
Anche quest’anno Psion insieme al suo partner Nazca Ricerca parteciperà all’evento nella sessione VS1 – LA COMUNICAZIONE M2M TRA NUOVE APPLICAZIONI E MIGLIORAMENTI TECNOLOGICI DI BASE che si svolgerà giovedì dalle ore 14.30.
Lo speech che sarà tenuto da Fabio Cassin – Channel Sales Manager Psion e Carlo Cernuto – Business Development Manager di Nazca Ricerca dal titolo “ Mobility e Modularità: il nuovo modello di business vincente” avrà l’obiettivo di presentare la nuova piattaforma hardware modulare Psion che riduce i costi iniziali e si evolve con le necessità del cliente che unita alla soluzione di Work Force Automation di Nazca Ricerca assicurano l’ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse garantendo più efficienza, controllo e il più basso costo di gestione (TCO) oggi disponibile.
Il convegno è gratuito, per iscriversi: http://www.m2mforum.com/it/