Eh si…. Ci risiamo! Forse l’amministrazione sta aspettando che ci scappi il morto!!!
Non c’è da preoccuparsi, andando avanti così il morto arriverà presto. Infatti sabato 2 maggio 2009 via Eugenio Masi ha mietuto un\’altra vittima. Una signora poco più che 65enne è caduta a causa dell’asfalto riportando la rottura di una costola, un polso fortemente contuso e una ferita con sutura al sopracciglio dell’occhio destro. Questa è la seconda vittima che si conta nel giro di tre mesi, e non è servito a niente il servizio fatto da reti televisive locali e soprattutto le 200 firme raccolte in soli due giorni da parte di famiglie che dopo aver protocollato la documentazione fotografica e la richiesta di un intervento NON HANNO avuto risposte.
È non c’è da stupirsi se i vari assessori comunali se ne sono altamente infischiati di dare almeno una risposta. Come portavoce dei firmatari ritengo il comportamento di Sindaco e Assessori riprovevole e alquanto ineducato. Non bastano le denuncie fatte perché l’amministrazione ha preferito effettuare aggiustamenti di marciapiedi solo nella periferia estrema della città tralasciando vie come: via Masi, via Crispi e via Tiro Assegno.
Ringrazio chiunque pubblicherà questa nostra comunicazione e si attende una risposta pubblica, non una promessa pre-elettorale ma un impegno post-elettorale
Il portavoce
Enzo Dota