Apriranno domani, mercoledì 30 marzo, in contemporanea al padiglione 11 della fiera di Roma, Smau ed Expo Comm che fino a giovedì metteranno in mostra le novità presentate da oltre 120 fornitori di soluzioni tecnologiche e riempiranno l’agenda degli oltre 5000 imprenditori e manager attesi con un programma fitto di convegni, workshop e appuntamenti.
Si inizia mercoledì 30 marzo alle 10.30 con l’inaugurazione congiunta di Smau ed Expo Comm a cui interverranno Davide Bordoni Assessore al Commercio e alle Attività Produttive di Roma Capitale, Maria Pia Caruso Dirigente Ufficio di Gabinetto di Agcom, e Irene Pivetti, Presidente di LTBF, e MaryAnn Krause, Vice Chairman of the Board of Directors di E.J. Krause and Associates.
Successivamente,alle ore 12, si terrà il Premio Innovazione ICT Lazio preceduto da un breve saluto di Pierantonio Macola Amministratore Delegato di Smau e da confronto sullo stato dell’innovazione tecnologica nel Lazio tra Davide Bordoni e Giancarlo Capitani, Amministratore Delegato di Net Consulting. A seguire Raffaello Balocco, Responsabile Scientifico Osservatorio ICT&PMI della School of Management del Politecnico di Milano, alla presenza di Davide Bordoni e Cesare Pambianchi, Presidente di Confcommercio Roma passerà alla premiazione dei vincitori.
Dedicato ai giornalisti anche la conferenza stampa a cura di Assintel (Associazione Nazionale delle Imprese ICT) che si terrà alle ore 14 in Vip Lounge
Presentazione dati regionali 2010 dell’Osservatorio ICT di Assintel sui profili professionali nel settore delle tecnologie
Nel corso del pomeriggio e nella giornata di giovedì si susseguiranno più di 80 laboratori, workshop, e convegni volti a presentare gli ultimi trend tecnologici per il business.