Il consumatore non è più quello che si lascia orientare nei suoi acquisti da semplici e banali messaggi pubblicitari. Per acquistare vuole andare ben oltre “l’aria fritta”, vuole vedere fatti, capire quanto un prodotto o un servizio possono risolvere un suo problema, e soprattutto vuole capire “cosa ci guadagna da quell’acquisto”. Le Persone, ormai, vogliono sapere dove mettono i soldi e capire perché li devono mettere. Vogliono anche toccare con mano concretamente il valore che stanno acquistando.
Non è B2B o B2C o B2altro il rapporto ormai va sempre più da persone a persone. Per trasmettere il valore e far capire concretamente al tuo interlocutore perché deve acquistare la tua idea, il tuo progetto, il tuo prodotto o servizio, c’è bisogno di sintonizzarsi con lui, di riuscire a trasmettergli la sensazione che ciò che sta acquistando è la soluzione ai suoi problemi e, soprattutto, lo strumento più utile a dare valore alla propria azienda.
Per non vendere più aria fritta si svolgeranno due eventi OPEN a Milano e a Foggia. Per capire di cosa si parlerà ecco il link a un video di 5 minuti che presenta l’iniziativa.
Clicca qui o sull’immagine per accedere al video
Quando e Dove
SalesBrain Italia organizza per il 2011 un evento completo a Foggia dal 11 al 14 Aprile 2011 ed a Milano dal 10 al 13 maggio 2011. Questi eventi sono gli unici disponibili per il 2011.
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